Sunday, July 17, 2005

Baby Poo Metalizer!



Here's a translation in Italian courtesy of Babelfish.

Desidero che potrei trovare un lavoro adeguato successivamente ai jim domestici. Ho il programma di metallizzazione di Poo del bambino di Kikitavi da ringraziare per rendere il mio lavoro vantaggioso e facile. Lavoro le mie proprie ore nel paese. Che cosa è quel Jim? Come un metalizer di poo del bambino io conserva il bambino in primo luogo crap in bronzo, oro, argento o perla reale per la madre nella mia vicinanza. Sono felici di pagarmi il pozzo perché rendo loro i keepsakes everlasting dei primi turds del bambino. È abbastanza ci lavoro per mantenerlo occupati? Abbondanza! Più di 3 milione bambini sono sopportati ogni anno e metallizzare il poo del bambino è facile reale. Anche la mia moglie può farla! Wo! Otterrei più meglio goping subito!

No comments: