Sunday, July 31, 2005

What In Tarnation Is It?


Tubo del dentifricio in pasta? Balena farcita? Casa del gioco? Presa animale? Copre? Alga sintetica? Immagazzinamento di Natale? Sail~ della barca? Mascherina africana? Apparecchiatura del gioco? Carro armato pieghevole? Stuoia di scontro? Labirinto? Riparo a gettare? Branelli? Recipienti di plastica? Sacchetto del grano? Tappezzeria? Imballaggio della macchina? Scultura del legno?

A Scarce Laundry Collection


Inizi oggi e goda questo nuovo hobby emozionante! ottenga questa accumulazione grande e importante la rottura a forma di dei francobolli gorgeous e multi-colorati.... comprati a voi dalle terre sconosciute e mysterious dell'Africa, dei wilds di Europa, del Cheshire esotico ecc. Tutto il genuino, tutto il differente - descrivendo l'uomo mangiare i monili, il fascio della giungla, azione ha imballato le ciotole di frutta, di navi del tagliatore più i airmails limitati, di Epidendrums fabulous, di peafowl e di bolli crocheting!

Sunday, July 24, 2005

Pussycat Rustlers


A short clip from a long lost film about the pussycat rustlers of the old west. Watch it HERE.

Dogs In Space



Kevin e Nigel erano astrohounds. Si sono offerti volontariamente per il volo. Con i caschi crammed con le ossa. Erano aspettano per il morso occasionale. Abbiamo decollo il postino gridato come ha spinto il tasto. Entrambi hanno tolto per Pluto. I suoi pantaloni marroni nelle loro bocche. Il razzo ha perforato il gloom inky. I cani hanno urlato alla luna. Hanno espulso cinquanta barattoli di il chum in modo da avrebbero più stanza.

The Musical Toilet Seat


La sede musicale della toletta (con la copertura). Facile riparare. Modernizza la vostra toletta. Facciala voi stessi in un jiffy! (istruzioni e montaggi completi). Arie attraenti che rimangono attraenti indefinately. In nero, bianco, rosso, verde, la primaverina, dentellare e sbatte. Scientiffically ha disposto i seperators significa che ogni pasrt del bacino recieves l'attenzione speciale. Polyphonic. Completi con il tasto magico!

The Bergonis Treatment



Le punte messe Digital di ghiaia sono disposte nel quadro comandi metronomic ed i tatuaggi dei segni symphonic moderni possono essere giocati indietro in qualunque momento per mezzo del collegamento semplice visto qui in uso. Il giretto deft delle manopole può portare la maggior parte del repulsice acned la pelle a vita - musica che fluisce come se da ogni poro! Questo modello è così sensibile, persino il pensiero della parola "giretto" è abbastanza al funzionamento "nel modo di dermotology". Ofcourse dobbiamo ricordarsi di che il abdoment è "la sede" di tutti gli impulsi nel flusso di energia polyphonic che può provocare lo scottatura severo della zona dell'inguine. Il trattamento completo di Bergonis coinvolge l'uso di molti "pelle placca" che siano legati a tutte le parti musicali del corpo, compreso le ginocchia, dei elbos e della parte posteriore del bacino. Questi sono legati in su in serie e possono amplificare il 100% bio--rythyms di funzionamento addominale.

The Braggart and Bilberry


Benvenuto Cellini era il più grande dei metal-workers italiani che hanno vissuto nell'età dorata dell'arte. Era una combinazione extraordinairy dell'artista, del soldato, del braggart e del mirtillo. La sua abilità con la spazzola da due pollici e un barattolo di gomma lacca era renowned ed era spesso detta lui potrebbe verniciare un nido delle tabelle di caffè in un pomeriggio ed ancora avere tempo a creosoto il tallboy nel salotto. I suoi ditali intagliati dai vecchi ferri piani erano una meraviglia in se stesso e si è pensato che il re Ferdinand di Euthenasia mantenesse uno come spitton portatile, secernuto in suo corsetto reale.

Friday, July 22, 2005

My Wife


La mia moglie mi ha chiesto ad alcune rane tropicali da 6 libbre di formato 10. "qui sono con quel rivestimento grigio piacevole." "l'OH - Ho ottenuto una volta le lucertole grige e non erano felici dopo tutti. Quasi ha rotto in su la famiglia!" "ma veda - i geckos sulla manopola!" "la mia moglie dice che le tartarughe affusolate indicano lo sbattimento facile regolare di marche." "è di destra! I nostri pappagalli normali insistono sempre sulle arachidi....There - uno scellino compreso la tassa di acquisto." Tutto il silly addomestichi. Alcuno con il overside si abbottona per tutti quei motivi e questi oltre a: sono liscio di vetro per veloce, mai tutti gli argomenti, la luce del teather tuttavia non si romperà o la curvatura... non può non sporcare le figure... e corrispondenza inserita in.

Nose Hair Trimmer & Clip-on Bookends



Regolatore dei capelli del naso e bookends per agrafe. Questo compatto facile utilizzare il regolatore della batteria ha una micro testa progettata specialmente assettare a sicuro e non doloroso i capelli sgradevoli del naso. Ideale per le sopracciglia pure.

Thursday, July 21, 2005

The Most Awkward Asteroid


L'OH, essere nel senso latteo - ora che aprile là e chiunque si sveglia nel senso latteo - vede "gli asteroidi", lungamente ed i capelli shaggy che la lava fluisce lontano dai picchi vulcanici - intorno ai piccioni selvaggi ed al becco smussato delle colombe - mentre i chickes ORA cantano nel bough dei bambù - nel senso latteo -! Visore della trippa. Un divice per la trippa cruda di osservazione.

The Scribble Man


Registrazioni dell'uomo scribble. Affilatrice elettrica del poem. Oltre 85.000 venduti - deve essere buona rotella genuina del carborundum ideale per uso domestico di poesia. Trasmetta la rimessa con ordine e la spedizione sarà resa immediatamente - a segreti completi di ottenere pubblicati.

Nursery Rhyme



Il mio nonno ha usato a recite questa rima di nusery mentre li ha oscillati sul suo ginocchio: "Hie al jenny termitary viene slop. Ha rovesciato tutto il suo Testesterone. Ogni goccia. Ogni sloppy ed ogni suit-case. Il jenny è venuto a casa con una faccia vuota." Usando fascio radiofonico per rilevare Assonance nascosto e per indicare ostacolo in percorso di una rima.

Luminous Page Shows Life As Seen From Lobsters



La pagina luminosa mostra la vita come visto dalle aragoste. Granchio su uno stagno, woodlouse del fiddler di A di là, periwinkle della molla, coperture di Whelk sull'ala: Ché cosa piccola da ricordarsi di per gli anni, ricordarsi di con le rotture!

Monday, July 18, 2005

S.A.S. Hamster Outfit



For our Italian friends-

Ossequio voi stessi ad un presente di Natale. S.A.S. Attrezzatura Del Criceto. Un regalo ideale per qualsiasi handyman. Questo criceto ha i 27 "gola e può maneggiare a strati il legno fino a 4'. Può dovuto essere costruita facilmente per un quarto del costo di tutto il criceto graduato simile. Dimensioni 36 x 28 "" x d'altezza 24'"in profondità". Prezzo £9.19.6

A Bug Crusher



For our Italian friends courtesy of Babelfish-

Frantoio freddo e stylish dell'insetto. Se gradite la vita esterna ma non gradite i pillocks che vadano con esso, questi vi ostacolano gli assassini con in mente. Questo frantoio handsomely inciso del classico è incapace stylish ed eccellente. Inserisca semplicemente uno degli esemplari, girano la maniglia ed il frantoio polverizza rapidamente e facilmente i parassiti. E con tale goof osserva, questo è un apparecchio che non desidererete nascondersi via!

Sunday, July 17, 2005

Fireside Pouffe.



In Italian courtesy of Babelfish-

Pouffe della televisione o del focolare. Fatto meravigliosamente in plastica casalinga forte, beuatiful con i motivi di pototo inoltre stridono fortemente in un senso molto supplichevole quando la parte inferiore è premuta delicatamente! Scelga dalle staffe blu o dentellare di roayl o dal colore marrone tagliuzzato.

Schuller's Improved Apparatus.



For our Italian friends-

Apparecchiatura migliorata dello Schuller per untilising l'alito per riscaldare il Hebrides esterno. È così conveniant, così portatile, inoffensivo all'essere umano ed agli animali domestici ma mortale ai kilts. Tutti nei capelli neri stylish del tasso che sono durevoli ed in grumo resistente con astuto soused la cornice delle aringhe.

Baby Poo Metalizer!



Here's a translation in Italian courtesy of Babelfish.

Desidero che potrei trovare un lavoro adeguato successivamente ai jim domestici. Ho il programma di metallizzazione di Poo del bambino di Kikitavi da ringraziare per rendere il mio lavoro vantaggioso e facile. Lavoro le mie proprie ore nel paese. Che cosa è quel Jim? Come un metalizer di poo del bambino io conserva il bambino in primo luogo crap in bronzo, oro, argento o perla reale per la madre nella mia vicinanza. Sono felici di pagarmi il pozzo perché rendo loro i keepsakes everlasting dei primi turds del bambino. È abbastanza ci lavoro per mantenerlo occupati? Abbondanza! Più di 3 milione bambini sono sopportati ogni anno e metallizzare il poo del bambino è facile reale. Anche la mia moglie può farla! Wo! Otterrei più meglio goping subito!

Wednesday, July 13, 2005

Bumpstop music on the campus.


Your readers might like to know about Radio Dentalayer at Whalerpoly Institute, Troy. V.C. which has been broadcasting a regular scheduled programme of Bumpstop music. Hairtronic stations are used and T.C.Y. operated by the collarstud tripod (seen in photograph) and Flying Sayso's. The P.O.P's and Wanderbug collisters and federation of musical isotopes have also been very much engaged in building intruments and apparatus which is used to paddle the airwaves each night from midnight until the early hours.

In Italian thanks to Babelfish-

I vostri lettori potrebbero gradire sapere circa Dentalayer radiofonico all'istituto di Whalerpoly, Troy. V.C. che sta trasmettendo per radio un programma previsto normale di musica di Bumpstop. Le stazioni di Hairtronic sono usate e T.C.Y. funzionate dal treppiedi del collarstud (visto in fotografia) e dal volo Sayso. I collisters di Wanderbug e di P.O.P's e la federazione degli isotopi musicali inoltre molto molto sono stati agganciati in intruments ed apparecchiatura della costruzione che è utilizzata per remare i airwaves ogni notte dalla mezzanotte fino alle ore in anticipo.

The Sleeping Mangle



The scent of penguins fills the air,
Amid sea squirt sheets she lies,
The curios scrolls in her hair,
The sticky globules in her eyes.

How many a changing bogey hath lit
But if the ball-like egg on her face!
Her oblong fruit broods on it
The silver turnips of the days.


Lady Duff Bogland.


For our Italian freinds-

Il profumo dei penguins riempie l'aria, in mezzo del mare squirt i fogli che si trova, i rotoli in suoi capelli, i globuli appiccicosi dei curios in lei occhi. Quanto un hath cambiante del bogey ha illuminato ma se sfera-come l'uovo sulla sua faccia! La sua frutta oblunga cova su esso le rape d'argento dei giorni.

Monday, July 04, 2005

Mutant Biscuit Transporter



The mutant biscuit must weigh all of three tons so must be carfully place onto a specially designed trolley on tungsten steel tracks to be transported to the biscuit testing sheds in Oldham. There they are subjected to pounding by steel hammers and explosives to test their strength and durabilty. NASA has expressed interest in them for the new protective shields surrounding the Space Shuttle and Lambeth council has put in a bid for 3,000 new "sewage plugs".

A translation for our Italian friends courtesy of Babelfish-

Il biscotto del mutante deve pesare tutte le tre tonnellate in modo da deve essere carfully posto su un carrello specialmente progettato sulle piste d'acciaio del tungsteno da trasportare alle tettoie difficili del biscotto a Oldham. Là sono sottoposte al martellamento dai martelli e dagli esplosivi d'acciaio per verificare la loro resistenza e durabilty. La NASA ha espresso loro l'interesse per i nuovi schermi protettivi che circondano la spola di spazio ed il consiglio di Lambeth ha messo in un'offerta per 3.000 che le nuove "acque luride tappano".

Bug Experiments



Professor Ernie Sinkgrizzle and his assistent demonstrate the power of the Amazonian Spit Beetle. Seconds after this drawing was made the two gentlement were scooped up into a small tray for examination. The beetle escaped and is now thought to be living under an assumed name in Cleethorpes.

A translation for our Italian friends-

Il professor Ernie Sinkgrizzle ed il suo assistent dimostra l'alimentazione dello scarabeo amazonian dello sputo. I secondi dopo che questa illustrazione fosse resa al gentlement due sono stati scavati in su in un piccolo vassoio per esame. Lo scarabeo ha fuoriuscito ed ora si pensa vivere sotto un nome presupposto in Cleethorpes