Monday, June 13, 2005

The Famdingo Trio


afoundphoto
Originally uploaded by wastedpapiers.
The Famdingo family were renowned in their home town of Squishmish in the Turkish Alps where they grew giant parsnips and carved them into musical instruments called Shmutvinks. Thye played them at village parties, weddings, barmitzvas,funerals and the local Gurning contests which attracted crowds of up to 37.
They broke into the Turkish Pop scene in 1956 with a song written by a cousin about a sad three legged donkey who dreams of winning the Shmutvink music festival called Hee Haw My Parsnips which lept to the coveted No.1 spot in the Turkish pop charts. They soon followed this with several other big hits, notably My Bridle It Cheers Me Up in 1957 and Happy Parsnip Twist in 1961.

2 comments:

Wastedpapiers said...

Yes, it's another Italina translation for all the thousands of Italian Curios Thing fans!

La famiglia di Famdingo era renowned nella loro città natale di Squishmish nelle alpi turche in cui hanno coltivato le pastinache giganti e le hanno intagliate negli strumenti musicali denominati Shmutvinks. Thye li ha giocati ai partiti del villaggio, alle nozze, ai barmitzvas, ai funerali ed ai concorsi locali di Gurning che hanno attratto le folle di fino a 37. Si sono rotte nella scena turca di schiocco in 1956 con una canzone scritta da un cugino circa un asino fornito di gambe tre tristi che sogna di vincita della musica Hee Haw denominato festival di Shmutvink le mie pastinache che il lept al punto coveted No.1 nello schiocco turco progetta. Presto hanno seguito questa con parecchi altri colpi grandi, considerevolmente il mio freno che lo incoraggia in su in 1957 e nella torsione felice della pastinaca in 1961.

Wastedpapiers said...

Tradotto dal Leightalian da dieci dieci passati Uno scoiattolo in Fiat con il suo dad era originalmente uplifted dai pantaloni adatti sottili della polpa dell'albero del SOR di nuovo modo. Ma quella è un'altra storia. Il dato della Ann l'apprendista del filatore del porco ha aggiunto la vendita di nuovo 'sistema d'individuazione sultan 'ad un turista solo e sbagliato l'ortografia di trovato nelle stalle alla sua lista delle realizzazioni come più nuova guida del soprano del Anderton. Uno dell'elite pochi, le guide alle scuderie oscillanti famose di vecchio Anderton. Ci erano relativamente poche di queste scuderie oscillanti a sinistra e quelle che sono stati inscatolati ed annotato e mantenuto in un wardrobe nei barracks di più nuova divisione dell'esercito, i Monsters Corp, custodito da un calamaro 'ammalato 'gigante. Un giorno sul bus della scuola, infornato in su su Vimto ed enraged dal fatto che il documentary sull'eccedenza porkspinning che aveva lavorato per i molti un pomeriggio lungo, ha avuto non riesce a vincere c'è ne del Oscars 2000 in su per le gru a benna al distretto 1962 del lago tutto nello scramble di Bootsale. Ann lo ha avuto dentro per il kneecap del archie, la worktable-parte superiore, flowerpot, baron del gelato che capitano australiano musicale delle vendite della roba di rifiuto. L'OH come il archie deplorerebbe mentre il caviale mortale ha farcito la coniglio-bomba ha separato le sue noci dal suo fiore della famiglia. -- Inviato da Alan Bowman a flobberlob a 6/14/2005 di movimento dello Spam di risposta di cancellazione di 10:05:17 PM in avanti...